venerdì 27 ottobre 2017

Scooby Doo e l'isola degli Zombie


Età Consigliata
Età Consigliata
12+
Violenza
2
Paura
3
Sesso
1
Turpiloquio
1
Elemento WERECATS
4

Sinossi:
La Mistery Inc. si riunisce dopo anni e vanno in giro per la Louisiana alla ricerca di nuovi misteri per il programma TV di Dafne.
Delusi dai soliti mostri finti,decidono di seguire una giovane e bella signorina all’isola mezzaluna,dove ci sono molti misteri paranormali,ma l’isola nasconde un tremendo segreto.

Recensione:
Il film mi è piaciuto molto,ma lo ritengo inadatto a bambini troppo piccoli perché più pauroso di un normale Scooby Doo.
Le tematiche affrontate,seppur in tema fantasy,sono molto complesse e davvero insegnano molto.
La cosa più bella di questo film è che alla fine quelli che si credevano i cattivi si rivelano essere buoni e desiderosi della felicità altrui:
In particolare Morgan,che da vivo era solito disprezzare la vita degli altri e gli importava solo rovinarla facendo razzie e uccidendo gente anche in modo gratuito,come coi coloni dell’isola.
Il suo cambiamento post mortem mi è molto piaciuto,nonostante ancora un po sia arrabbiato,visto che è lui il solo responsabile del maleficio che avvolgeva l'isola.
L’unica cosa che mi lascia sconcertato è il Colonnello: resta spirito per tutto il tempo,mentre gli altri appena tramonta il sole da fantasmi diventano zombie.
E poi che fine avranno fatto Lena,Simon e Jaques?
Nonostante fossero ormai corrotti,mi è dispiaciuto un po vederli morire in quel modo e spero che nell’aldilà possano redimersi proprio come Morgan.

Nessun commento:

Posta un commento